edizione Emilia Romagna
Vigna sul Mare Family Camping ottiene ACSI Awards per progetto ‘Dog Friendly’
notizia pubblicata 20 Maggio 2022 alle ore 10:15 nella categoria Alberghi

A poche settimane dal suo lancio, il progetto Family Dog Friendly di Club del Sole riceve già il suo primo importante riconoscimento ufficiale. Quest’anno per la prima volta ACSI, lo specialista europeo dei campeggi, assegna gli ACSI Awards. I campeggiatori di tutta Europa hanno espresso più di 50.000 voti nominando il loro camping village preferito in otto diverse categorie: Vigna sul Mar Family Camping Village è stato scelto e premiato come miglior campeggio ‘dog friendly’ in Italia.
“L’essere realmente dog friendly significa conoscere bene questo segmento di mercato, le dinamiche di acquisto dei clienti e far sì che tutti gli ospiti possano vivere un’esperienza unica nel suo genere, con o senza amici a 4 zampe”, commenta Angelo E. Cartelli, DG di Club del Sole – Il progetto pilota Family Dog Friendly è già attivo in 10 nostri Villaggi tra cui il Vigna sul Mar Family Camping Village. La nostra ambizione è diventare il 1° gruppo italiano di Villaggi al 100% dog friendly, la traiettoria è già tracciata e l’ACSI Award 2022 ci dimostra che è quella giusta”.
Oltre all’offerta dog friendly, il Vigna sul Mar Camping Village vanta una spiaggia privata sul mare di Lido di Pomposa (Comacchio), un fantastico parco acquatico con 1000 m² di piscine e 2000 m² di solarium e un ristorante interno in cui gustare le bontà enogastronomiche dell’Emilia Romagna.