edizione Puglia
Al Torre Rinalda il Premio ‘Family’ dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2023
notizia pubblicata 17 Marzo 2023 alle ore 10:55 nella categoria Campeggi
Il portale Campeggi.com di KoobCamp, nell’ambito dell’8^ edizione dei Certificati di Eccellenza 2023, ha selezionato i 10 migliori campeggi e villaggi italiani per le vacanze da trascorrere in famiglia.
Il migliore camping village nella sezione ‘Family’ è il Torre Rinalda Beach Camping & Resort, ideale per chi è alla ricerca di una struttura confortevole per le proprie vacanze in Salento, una delle zone turistiche più belle della Puglia e d’Italia in generale.
Se scegliete questo camping village per le vostre vacanze in famiglia sappiate che qui potrete portare anche i vostri cani (componenti della famiglia a tutti gli effetti!) e avrete a disposizione un’eccellente animazione, capace di intrattenere i vostri bambini con allegria e professionalità senza essere invadente, anche in spiaggia, mentre gli adulti si possono rilassare sotto l’ombrellone o sotto il sole salentino.
La vittoria del Torre Rinalda Beach Camping & Resort è il risultato di un’attenta selezione che ha portato alla nomina dei 10 migliori Campeggi e Villaggi per le vacanze in famiglia. La selezione, come per gli altri certificati, è stata realizzata dagli esperti del portale Campeggi.com e del network turistico KoobCamp (https://www.koobcamp.com/).

Ecco i 10 migliori Campeggi e Villaggi Family 2023:
Torre Rinalda Beach Camping & Resort – Lecce (LE)
Don Antonio Camping Village – Giulianova (TE)
Camping Village Le Esperidi – Bibbona (LI)
Camping Bellamare – Porto Recanati (MC)
Camping Baia Blu la Tortuga – Aglientu (OT)
Villaggio Camping Rubicone – Savignano sul Rubicone (FC)
Camping Village 4 Mori – Muravera (CA)
Camping La Quercia – Lazise (VR)
Villaggio San Francesco – Caorle (VE)
Campeggio Villaggio L’Ultima Spiaggia – Bari Sardo (OG)