edizione Emilia Romagna
Mirabilandia, oggi educational con 700 operatori turistici
notizia pubblicata 29 Maggio 2012 alle ore 10:36 nella categoria Turismo

Oggi  Mirabilandia ha ospitato il 1^educational per operatori turistici della Riviera romagnola. All’iniziativa hanno aderito oltre 700 tra albergatori, gestori di strutture ricettive, adv e TO, edicolanti e tabaccai associati ai diversi enti coinvolti, da Confindustria di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini all’Ascom di Ravenna, Cervia, Faenza e Lugo, fino alla Confesercenti e alla Confartigianato di Ravenna. Obiettivo dell’educational è far conoscere in prima persona agli operatori le attrazioni del Parco.
In 20 anni di attività il Parco è diventato uno dei principali motori attrattivi della Riviera Romagnola ed un punto di riferimento per famiglie, giovani e turisti europei. Le statistiche dicono che un turista ogni 4 presente in Riviera visita Mirabilandia, per cui il Parco è diventato un partner importante per tutti gli operatori.
L’incontro si è svolto all’interno del Coca-Cola Theatre, alla presenza di Riccardo Capo, dg di Mirabilandia, che ha illustrato le attrazioni e gli spettacoli, le novità del 2012 ed i progetti futuri di del Parco.