edizione Veneto
Volotea, ticket omaggio per coppie sposate in aprile
notizia pubblicata 10 Aprile 2013 alle ore 12:12 nella categoria Compagnie aeree

Volotea vuole celebrare il suo primo anno a Venezia con una speciale iniziativa riservata a chi si è sposato ad aprile o a chi pronuncerà, entro fine mese, il fatidico ‘si’. Per ogni coppia che si presenterà venerdì 12 aprile (dalle 16.30 alle 17.30) presso lo spazio allestito nell’area check-in del Marco Polo, saranno disponibili 2 biglietti omaggio a/r (tasse aeroportuali escluse), verso una delle 23 destinazioni raggiunte dal vettore. Marito e moglie dovranno presentarsi insieme, portando una prova inequivocabile che attesti la data del loro matrimonio, per esempio un certificato, l’incisione della data nelle fedi nuziali, partecipazioni o altro. 
“La storia d’amore tra la nostra compagnia e la città di Venezia è nata solo un anno fa – dichiara Valeria Rebasti, Italian Commercial Country Manager di Volotea – Proprio ad aprile 2012 è decollato il nostro primo Boeing dal Marco Polo, con destinazione Palermo. L’amore, è il caso di dirlo, era proprio nell’aria, e ci è sembrato bello omaggiare i più di 300.000 passeggeri che hanno scelto di atterrare o decollare a Venezia con noi”.
Inoltre, Volotea si prepara a tagliare un altro importante traguardo: a breve verrà trasportato il milionesimo passeggero in Europa. “Siamo davvero molto orgogliosi di avvicinarci a un obiettivo così importante – conclude Rebasti – Quando abbiamo iniziato a volare, non ci aspettavamo di raggiungere il milione di passeggeri in così poco tempo. Merito del ricco carnet proposto e della grande attenzione con la quale il nostro personale si prende cura dei passeggeri”.