edizione Veneto
Rovigo, un sito per il turismo congressuale
notizia pubblicata 23 Maggio 2013 alle ore 11:08 nella categoria Congressuale

Il turismo congressuale di Rovigo si arricchisce di un nuovo tassello. Si tratta del sito www.meet-inpolesine.it che va ad ampliare l’offerta di promozione del territorio polesano.
“Un mini sito – ha spiegato Laura Negri, assessore alla Cultura della Provincia di Rovigo – che va a completare con pagine più snelle quello più elaborato sul Turismo già operante. Anche la terminologia – ha proseguito– risulta essere la più appropriata per quanto si va a proporre”. 
Il sito presenta testi in italiano ed inglese ed è la conclusione di una serie di interventi avviati dalla Regione Veneto con il censimento delle strutture possibili ad ospitare manifestazioni congressuali, della presenza di servizi collegabili agli eventi, della formazione degli operatori e di una pubblicazione ‘meet _ in Polesine’.
Fra le prossime iniziative di Palazzo Celio la partecipazione col Card, il tavolo tecnico e la Regione Veneto alla Fiera di Francoforte, a metà giugno un incontro per il turismo congressuale in Polesine e la ‘convention bureau’ con vari enti pubblici e privati del territorio ‘per la nascita dell’ufficio dedicato al turismo congressuale’.