edizione Veneto
Padula nuovo direttore del Cristallo Hotel Spa & Golf
notizia pubblicata 28 Maggio 2015 alle ore 11:30 nella categoria Alberghi

Giampaolo Padula è il nuovo direttore del Cristallo Hotel Spa & Golf, cinque stelle lusso delle Dolomiti. Una gestione in continuità con le azioni di rinnovamento degli ultimi anni, rispettosa della storia e dei valori del resort, e al tempo stesso capace di proiettarsi nel futuro.

 “Mio padre non ha mai lavorato in questo settore – racconta Padula – ma era affascinato da ristoranti e alberghi di eccellenza. Giravamo le città ‘armati’ solo di Guida Michelin: capitava che ci dimenticassimo di chiese e musei, perché per noi le vere attrazioni erano anche altre. Ho sempre desiderato migliorare e superare i modelli di gestione che tanto ammiravamo”.

 La direzione del Cristallo Hotel è per Padula il coronamento di un sogno: la struttura è da più di 110 anni il simbolo di Cortina d’Ampezzo, ed è noto come uno dei più lussuosi e rinomati resort esistenti. Proclamato miglior Ski Resort d’Italia e miglior Ski Resort d’Europa ai World Travel Awards, insignito del Seven Stars and Stripes Award 2011, è nella rosa di The Leading Hotels of the World, ristretto gotha di alberghi che può vantare tra i propri ospiti affezionati alcune tra le personalità più significative del ‘900.