edizione Calabria
Nuovi ingressi nel team Fruit e nuovi resort in Calabria e Sicilia
notizia pubblicata 02 Febbraio 2021 alle ore 10:00 nella categoria Tour operator

Il nuovo anno è partito all’insegna delle novità in casa Fruit. La rete commerciale coordinata da Dimitri Terenzi si arricchisce, infatti, di due nuovi sales, rispettivamente Annamaria Marchesan che avrà il compito di presidiare il territorio laziale e Francesca Saggiroato alla quale – invece – sono state affidate le regioni del Veneto e del Friuli Venezia Giulia. Le due nuove figure vantano una lunga esperienza nel settore e il loro apporto è ritenuto strategico per poter confermare e incrementare la conoscenza della programmazione Fruit in queste regioni.
Tanto più che per l’estate 2021 alle proposte dell’operatore si aggiungono ora 4 nuovi villaggi. Diventano così in tutto 10 i Fruit Village in Italia e 5 quelli situati all’estero.
Le novità, tutte italiane sono 3 resort, in Calabria, il “Torre Sant’Irene” e il “Baia delle Sirene” entrambi situati direttamente sul mare della splendida costa di Tropea, a Briatico e il “Temesa beach resort” che si adagia sul mare della costa tirrenica calabrese. Alla Calabria si aggiunge una novità in Sicilia “Le Dune beach” situato a Mortelle, a pochi chilometri da Messina.
E per sostenere tutte le novità, era necessario un completo restyling del sito www.fruitviaggi.it in una versione ancor più intuitiva e performante per rendere il lavoro degli agenti di viaggio semplice e maggiormente efficace.
“In un anno certamente non semplice abbiamo ritenuto fondamentale crescere e strutturare ancor più la nostra realtà – commenta Cristian Gabriele, DG Fruit. Sono molti, a tutti i livelli, sia aziendali sia di prodotto, i cambiamenti messi in atto. Riteniamo infatti sia importante essere – in un momento così delicato – ancor più strutturati per poter offrire delle ottime proposte ai clienti e per essere dei partner ottimali per tutte le adv con le quali lavoriamo”.