edizione Veneto
Blu Hotels rinnova gestione Grand Hotel Misurina con Gruppo Bulgarella
notizia pubblicata 14 Aprile 2021 alle ore 11:30 nella categoria Alberghi

Blu Hotels continuerà a gestire il Grand Hotel Misurina per i prossimi 9 anni. È stato rinnovato il contratto di gestione con il Gruppo Bulgarella, proprietario della struttura. Un rinnovo che consentirà a Blu Hotels di prepararsi al meglio per le Olimpiadi invernali che si terranno dal 6 al 22 febbraio 2026 tra Milano e Cortina. Proprio la posizione del Grand Hotel Misurina, a pochi chilometri da Cortina d’Ampezzo, farà della struttura uno dei centri più importanti dei XXV Giochi Olimpici Invernali. 

Per l’occasione il Gruppo Bulgarella e Blu Hotels stanno approntando un forte restyling dell’hotel, dall’impiantistica fino all’ampiamento della sala ristorante. 

“Siamo felici per il proseguimento della partnership con Blu Hotels – dice Ray Lo Faso, direttore generale del settore alberghiero del Gruppo Bulgarella – fortemente voluta da entrambe le parti visti gli ottimi risultati degli ultimi anni. Siamo pienamente soddisfatti delle performance che l’hotel ha avuto fino ad oggi con la gestione di Blu Hotels e siamo certi che l’azienda saprà sfruttare al meglio l’opportunità data dalle Olimpiadi che si svolgeranno a Cortina nel 2026”. 

“Grazie alla sua fantastica posizione, il Grand Hotel Misurina è un hotel che ci ha sempre dato delle grandi soddisfazioni”, dichiara Nicola Risatti, presidente Blu Hotels. “Gli importanti interventi di restyling, che stiamo portando avanti in accordo con la proprietà, sono la testimonianza della nostra volontà a voler continuare a scommettere e investire su questa straordinaria struttura, per regalare ai nostri ospiti sempre nuove emozioni, nel segno dell’eccellenza dei nostri servizi”.

Il Grand Hotel Misurina è caratterizzato da ambienti accoglienti ed eleganti che sapranno offrire agli ospiti tutte le comodità per una vacanza all’insegna del relax e dello sport durante tutte le stagioni. In estate gli ospiti potranno scegliere tra passeggiate, trekking, mountain bike e bagni di sole, mentre d’inverno potranno praticare numerosi sport invernali.