edizione Calabria
Mediterranean Hospitality, il 26 gennaio in programma il career day
notizia pubblicata 18 Gennaio 2022 alle ore 09:15 nella categoria Alberghi

Mercoledì prossimo 26 gennaio si svolgerà il career day del Mediterranean Hospitality M&C, gruppo che gestisce alcune delle realtà alberghiere più prestigiose della Calabria. L’appuntamento si svolgerà sia in modalità online che dal vivo presso il Capovaticano Resort Thalasso Spa.
La giornata del 26 gennaio sarà un momento di scambio, non solo per candidarsi e fare colloqui per le posizioni ricercate ma anche per incontrare il top management degli hotel e del gruppo, in ascolto di tutti coloro che si vorranno mettere in gioco nel mondo dell’hotellerie di lusso e del turismo esperienziale.
“Siamo pienamente consapevoli dell’importanza dei nostri collaboratori nel processo di sviluppo del gruppo, stiamo investendo in maniera decisa e concreta nella loro valorizzazione, crescita e qualità del lavoro, con programmi di formazione e welfare”, spiega il Cluster General Manager Iconio Bagnato.
“L’attenzione al capitale umano è uno dei pilastri identitari della Mediterranean Hospitality Management & Consulting – aggiunge il fondatore della società, Luca Giuliano – La recente pandemia ha sconvolto e accelerato molti processi già in corso nella società e nel mondo del lavoro; sicuramente ha posto le aziende di fronte a nuove sfide che possono, però, essere trasformate in grandi opportunità”.