edizione Veneto
Il 28 maggio prende il via la stagione del divertimento al Caribe Bay
notizia pubblicata 17 Maggio 2022 alle ore 10:15 nella categoria parchi a tema

Sabato 28 maggio riapre Caribe Bay, tra i primi parchi a tema acquatico ad inaugurare la stagione estiva in Italia. Esteso su un’area di 80.000 mq nel Lido di Jesolo, a due passi da Venezia, Caribe Bay è un’oasi caraibica con spiagge di sabbia bianca, ombrelloni, chiringuitos, invitanti lagune dalle acque cristalline e 27 attrazioni acquatiche e non immerse nella vegetazione tropicale.
Tante le novità della stagione, a cominciare dagli spettacoli dal vivo, da sempre punto di forza di Caribe Bay, grazie ad un cast di 25 artisti tra ballerini, acrobati e circensi. Da non perdere il nuovo musical Swing Circus, in scena sul palco della Arena Show: una vecchia radio suonerà una melodia d’altri tempi e, come per magia, il teatro si trasformerà in una coinvolgente festa con coreografie e costumi originali dal tipico fascino retrò. Anche lo scenografico Galeone Pirata nel cuore del parco farà da cornice ad un nuovo show: si tratta di Mermaids, avvincente spettacolo ispirato alla conquista di una nuova terra, che vedrà Pirati e Sirene alle prese con acrobazie mozzafiato, numeri con il fuoco e spericolati tuffi che lasceranno nello stupore grandi e piccini.
E a proposito di piccoli pirati all’arrembaggio, dopo l’anteprima dello scorso anno si arricchisce con nuovi giochi l’offerta di Pirates’ Bay, l’area del parco dedicata ai più piccoli. Una baia d’acqua trasparente circondata da una spiaggia di sabbia bianca che custodisce ben 13 attrazioni differenziate per bambini di tutte le età. I genitori potranno godere di tutto il relax dei Caraibi sotto gli ombrelloni circondati dalle palme: a loro disposizione una comoda nursery con scalda pappe e biberon, fasciatoi, servizi igienici a misura di bambino, una zona dedicata all’allattamento e tutto il necessario per prendersi cura dei propri piccoli.
Spazio anche a chi desidera trascorrere una giornata veramente speciale, all’insegna di servizi esclusivi e nella massima riservatezza: quest’anno, infatti, Caribe Bay inaugura Playa Paraiso, una terrazza con sabbia finissima realizzata sopra una cascata, in posizione panoramica, con 4 Cabanas dotate di tanti comfort per vivere la propria giornata all’insegna del relax. L’area, ad accesso privato, permette di approfittare di una serie di vantaggi particolari, tra cui: un servizio di accoglienza dedicato, parcheggio riservato, ingresso prioritario, piscina idromassaggio ad uso esclusivo e salta coda alle attrazioni più richieste.
“Ripartiamo con una grande voglia di rivincita e tante novità. Nonostante le difficoltà degli ultimi anni abbiamo continuato ad investire per garantire un livello eccellente, allineato ai migliori parchi divertimento del mondo, valorizzando in questo modo tutto il sistema dell’offerta turistica del territorio. Siamo già online con il nuovo sito che propone un assaggio virtuale delle atmosfere e delle sensazioni che si vivono al parco e che permetterà di migliorare significativamente l’esperienza dei visitatori con nuove applicazioni”, ha detto Luciano Pareschi, CEO e Founder di Caribe Bay.
Caribe Bay sarà aperto fino all’11 settembre insieme all’adiacente Caribbean Golf, minigolf tematizzato con 24 buche immerso tra tesori nascosti e corsari pronti all’arrembaggio. Il Vanilla Club, punto di riferimento della nightlife jesolana, aprirà la stagione il 18 giugno.