edizione Sicilia
AvTour al Travelexpo Roadshow presenta le offerte per il Capodanno
notizia pubblicata 29 Novembre 2021 alle ore 11:49 nella categoria Travelexpo Roadshow

AvTour partecipa al Travelexpo Roadshow, i workshop itineranti di Travelexpo che da domani, martedì 30 novembre, a venerdì 3 dicembre faranno tappa in sette città siciliane. Un’occasione per presentare la programmazione, in particolare per il vicino capodanno, e le prime anticipazioni sul prossimo 2022, a partire dal periodo pasquale.

“Sappiamo del periodo di pandemia da cui veniamo e che ancora rende complessa la situazione – sottolinea Elisa Di Mauro – ma vogliamo essere sempre al fianco degli agenti di viaggi nello sforzo volto alla ripresa del turismo, in particolare dei viaggi organizzati. Per questo abbiamo messo in campo con tanti positivi riscontri varie destinazioni per il capodanno, mentre per il periodo dell’immacolata hanno già avuto grande successo i programmi Incanto di Dubai e Fascino dell’Alto Adige. Nel corso del roadshow, gli agenti di viaggio potranno scoprire le nostrre proposte per il capodanno su alcuni dei nostri programmi: i tradizionali Magica Praga e Budapest Perla dell’Est, insieme ai soggiorni in hotel centrali a Barcellona, Budapest, Praga, Costa brav. Inoltre nel corso dei workshop daremo le prime anticipazioni per la programmazione 2022”.

Per partecipare ai workshop gli agenti di viaggio possono preaccreditarsi al link https://www.travelexpo.it/roadshow o recarsi direttamente nelle strutture che ospitano il Travelexpo Roadshow con un biglietto di visita che attesti la professione di adv.

Questi orari e location dei sette workshop B2B:

martedì 30 novembre allo Sheraton Catania Hotel & Conference Center a partire dalle 12;
mercoledì 1 dicembre al Parco delle Fontane Hotel di Siracusa (dalle 12 alle 16) e al Mediterraneo Palace di Ragusa (dalle 18.30 alle 21); giovedì 2 dicembre dalle 12 alle 15.30 a Enna al Federico II Palace Hotel e Agrigento al Grand Hotel Mosè (dalle 18.30 alle 21);
venerdì 3 dicembre dalle 12 alle 15 all’Aeroporto di Trapani Birgi e a Palermo dalle 18.30 alle 21 all’Astoria Palace Hotel.