edizione Sicilia
New entry in casa Top Viaggi: Anna Calà è il nuovo commerciale
notizia pubblicata 20 Maggio 2022 alle ore 12:44 nella categoria Tour operator

New entry per Top Viaggi, storico tour operator di Acireale. Stefano Fichera, responsabile commerciale, per motivi strettamente personali, ha dovuto lasciare il suo incarico, rassegnando le dimissioni, dopo 15 anni di collaborazione durante i quali ha rappresentato al meglio l’azienda consolidando eccellenti rapporti professionali con tutte le agenzie.

Contestualmente il TO ha affidato il settore promozione e commercializzazione ad Anna Calà che curerà i rapporti commerciali con le agenzie delle province di Catania, Messina, Siracusa, Ragusa ed Enna e farà da supervisore per tutta l’area di Sicilia e Calabria. Anna Calà non ha bisogno di presentazione perché conosciuta da tutto il settore del turismo organizzato, per il suo alto profilo professionale e continuerà senza alcun dubbio ad intensificare i rapporti di collaborazione fra Top Viaggi e tutte le agenzie.

L’area della Sicilia occidentale continuerà ad essere seguita da Patrizia Aiello che si occuperà delle province di Palermo, Trapani, Agrigento e Caltanissetta.