edizione Sicilia
Nuove opportunità con il mercato inglese, seminario a Palermo
notizia pubblicata 07 Luglio 2016 alle ore 11:00 nella categoria Formazione

Votata come la città più competitiva del mondo, Londra offre grandi opportunità di networking e di crescita alle aziende che vogliono aprirsi ai mercati internazionali. Ecco perchè Sicindustria organizza il seminario “Forum UK: come avviare e sviluppare la vostra attività a Londra”, in programma domani, venerdì 8 luglio, alle 9.30, presso la sua sede di Palermo in via Alessandro Volta.

Organizzato dai partner siciliani di Enteprise Europe Network (Consorzio Arca, Consorzio, Catania Ricerche, Sicindustria), l’incontro ha l’obiettivo di presentare, dopo l’esito del voto su Brexit, la situazione di Londra e le opportunità di affari che possono essere colte dalle imprese interessate ad entrare in contatto con il mercato inglese.

Ad aprire i lavori saranno Nino Salerno, vicepresidente di Sicindustria con delega all’internazionalizzazione, e Giovanna Marano, assessore attività produttive del Comune di Palermo.

Seguiranno gli interventi di Vanessa Romer (London & Partners); Ana Volgode (Blick Rothernberg); Vanessa Vlotides (Camera di commercio di Londra – Enterprise Europe Network); Phil Jackson (direttore Medcity); John Kat (Uk Trade and Investment). Racconteranno quindi la propria esperienza a Londra tre imprenditori: Gianmarco Troia (Qwince); Mario Bucolo (Photospotland); e Ugo Parodi Giusino (Mosaicoon).

Il Forum è realizzato in collaborazione con la London Chamber of Commerce, London&Partners, Blick Rothernberg, Medcity UK, UK Trade and Investment.

Per leggere il programma dei lavori nel dettaglio clicca qui.