edizione Sicilia
Il PerĂ¹ si promuove nel Sud Italia con roadshow a Palermo, Catania e Napoli
notizia pubblicata 20 Ottobre 2016 alle ore 10:30 nella categoria Esteri

Napoli, Catania e Palermo sono le teppe scelte da PromPerú – Agenzia per la promozione del turismo del Perù per un roadshow volto a  incrementare le vendite verso il Perù.
Si tratta di appuntamenti rivolti agli adv allo scopo di formare, aggiornare e far conoscere al meglio l’offerta turistica, le novità di prodotto e dei servizi di un Paese che, con sempre maggiore decisione, sta confermando l’ottima performance a livello internazionale, conquistando l’attenzione dei turisti.

Una terra ricca di misteri e luoghi incantati, dalla costa del Pacifico con le sue spiagge, alle Ande, alla foresta Amazzonica e ancora la Ruta Moche fonte inesauribile di ritrovamenti archeologici, la capitale Lima e una gastronomia di altissimo livello.

Questo il Perù che l’Ente mostrerà a quanti aderiranno al roadshow, arricchito dalle incredibili offerte di tour e itinerari degli operatori che, in qualità di espositori nelle 3 città del Mezzogiorno, da anni programmano la destinazione con sempre crescente convinzione e partecipazione, perché certi di offrire un prodotto completo in grado di soddisfare le richieste anche dei più esigenti.
Inoltre, gli adv potranno essere i fortunati vincitori (uno per ciascuna città) per la partecipazione ad un Fam Trip in Perù, organizzato nella primavera 2017 da PromPerú.

26 ottobre appuntamento a  Napoli dalle 19 per uno Show cooking, puzzle gastronomico ed estrazione di un Fam Trip presso Ondina Club, Gradini di Via Posillipo 10;
27 ottobre tappa a Catania  dalle  19 per Puzzle gastronomico ed estrazione di un Fam Trip presso l’Hotel Villa del Bosco,  Via Ferrarrotto 12;
Venerdì 28 ottobre il roadshow farà tapp a Palermo dalle  19 per il Puzzle gastronomico ed estrazione di un Fam Trip presso Hotel Domina Zagarella, Via Nazionale 77  Santa Flavia.

Adesione diretta Al Roadshow:
Napoli (26 ottobre) – email  [email protected]
Catania (27 ottobre) – email  [email protected]
Palermo (28 ottobre) – e-mail [email protected]