edizione Sicilia
Al San Paolo Palace di Palermo la tappa finale del Travelexpo Roadshow
notizia pubblicata 28 Novembre 2019 alle ore 12:55 nella categoria Travelexpo Roadshow

Sta per concludersi un’altra edizione ad alto gradimento del Travelexpo Roadshow. Dopo la tappa di ieri sera all’Hotel della Valle a cui hanno partecipato un certo numero di agenti di viaggio siciliani, stanno già arrivando i primi agenti di viaggio all’aeroporto di Trapani Birgi dove fino alle 15.30 è atteso un congruo numero di partecipanti. Ma è stasera, giovedì 27 novembre, a Palermo che c’è grande attesa per il gran finale: dalle 18.30, al San Paolo Palace in programma l’ultimo workshop B2B a cui seguirà la cena.

All’evento sono invitati a partecipare gli agenti di viaggio del palermitano che avranno l’opportunità di incontrare venti operatori turistici professionali responsabili di compagnie aeree (AirArabia e Volotea), aeroporti (VeniceAirport), tour operator (AV Tour operator, Hakuna Travel T.O., Boscolo e Gastaldi Holidays), compagnie di assicurazioni (Allianz Global Assistance e Intermundial Assicurazioni), enti del turismo (Bahamas Tourism Office, Ente del Turismo di Gran Canaria), due gruppi alberghieri (MM Hotels e TH Resorts), compagnie di trasporti e navigazione (SaisTrasporti, Grandi Navi Veloci e Gruppo Caronte&Tourist – Siremar), software house e Olta (Easy Market Travel Solution, Siap software per il turismo, Simple CRS, Expedia TAAP e Ixpira).

L’ingresso al Travelexpo Roadshow è gratuito e riservato esclusivamente agli agenti di viaggio che possono ancora preaccreditarsi cliccando su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=53.