edizione Sicilia
Blue Air lancia la nuova rotta da Torino a Comiso: si parte da aprile
notizia pubblicata 13 Dicembre 2019 alle ore 11:27 nella categoria Compagnie aeree

Blue Air festeggia il 15 ° anniversario dal decollo del suo primo aereo nel 2004. Alla vigilia di questo importante traguardo, ed in particolare per il mercato italiano, Blue Air annuncia una nuova rotta dall’aeroporto di Torino a Comiso. La rotta sarà operata ogni martedì e sabato dal 6 aprile. Il vettore introduce anche i suoi voli stagionali da Torino a Reggio Calabria.

“Siamo felici di iniziare le operazioni su questa nuova rotta, collegando Piemonte e Sicilia. Il nuovo servizio domestico migliorerà ulteriormente la connettività ed offrirà più opzioni ai nostri viaggiatori d’affari e di piacere. La nuova rotta mostra la rilevanza del mercato italiano per Blue Air ed è un’ulteriore riprova del nostro desiderio di crescere nella regione”, ha detto Carsten Schaeffer, Chief Commercial Officer di Blue Air.

Per rendere il viaggio più facile e conveniente, Blue Air ha recentemente lanciato il programma Blue Benefits. Con tre diversi pacchetti, i passeggeri di Blue Air possono risparmiare fino a 324 euro all’anno (dopo un solo viaggio ed utilizzando il pacchetto Blue Benefits Friends).

Le tariffe partono da 19,99 euro. I biglietti sono già in vendita a partire da oggi sul sito www.flyblueair.com.

https://bluebenefits.com