edizione Sicilia
Aeroviaggi apre 3 strutture in Sicilia il 29 maggio
notizia pubblicata 08 Maggio 2020 alle ore 08:48 nella categoria Alberghi

Aeroviaggi annuncia in anteprima a travelnostop.com che ha deciso di aprire 3 strutture in Sicilia il 29 maggio. Si tratta del Pollina Resort, Torre del Barone di Sciacca e Brucoli Village che sono già pronti per accogliere gli ospiti rispettando i requisiti richiesti dall’Oms secondo protocolli già predisposti e collaudati.

“In questa prima fase e durante il primo periodo – dice Marcello Mangia a Travelnostop – puntiamo sul mercato nazionale e di prossimità in particolare, per dare un segnale di normalità che mi auguro possa fungere da stimolo per tutto il mercato turistico e riavviare così insieme una normalità seppure nel rispetto di tutti i requisiti di prudenza e di sicurezza sanitaria.

Il personale è già stato formato in tal senso e in questa prima fase abbiamo previsto anche il rispetto del distanziamento sociale aumentandolo fino a due metri anche per quanto riguarda l’occupazione degli spazi sociali e l’animazione che si svolgeranno regolarmente rispettando sempre questi requisiti. Attualmente l’occupazione prevista delle camere è al 50%. Abbiamo deciso di affidare la vendita dei soggiorni alle adv come gesto di solidarietà per la categoria stabilendo una tariffa unica per tutti e tre i villaggi di 75 euro a persona in pensione completa. Ovviamente la quota è commissionabile”.

Marcello Mangia ha accettato l’invito a partecipare all’assemblea virtuale dello Skal International Palermo in programma domani mattina, sabato 9 maggio.