edizione Sicilia
Riprendono i tour di Palermo City Sightseeing a tariffe e orari ridotti
notizia pubblicata 01 Giugno 2021 alle ore 11:00 nella categoria Trasporti

A partire da domani, mercoledì 2 giugno, Palermo City sightseeing, ricomincia a offrire il servizio turistico di giro città sui bus a due piani scoperti. Palermo City sightseeing, con la formula Hop On Hop Off, dà la possibilità di scoprire le bellezze della città, la sua storia e la sua cultura guidati dai commentari in 8 lingue. Si può scegliere di ammirare la città non solo dall’alto comodamente seduti, ma anche scendendo e risalendo tutte le volte che si vuole. Nei primi giorni di riapertura verrà offerto il giro della città a orari ridotti e a un prezzo promozionale.

In particolare, il servizio verrà effettuato solo la mattina con i seguenti orari: partenza alle 10 e alle 11 per il giro della Linea A e alle 12 un unico giro per la Linea B. Il prezzo sarà provvisoriamente di 10 euro a persona. Il capolinea rimane attualmente in via Domenico Scinà 190.

Avendo cura dei clienti verranno applicate le norme sanitarie ad oggi vigenti in aggiunta agli alti standard di sicurezza sempre osservati.