edizione Sicilia
Vieni a prendere un caffè da noi: ‘Alla ricerca dei ristori perduti’
notizia pubblicata 03 Giugno 2021 alle ore 13:30 nella categoria Turismo

Caffè amaro per il nutrito gruppo di imprese turistiche, rimaste tagliate fuori dai possibili ristori, che però non hanno ancora perso le speranze, confidando in ragionevolezza e sensibilità politico-istituzionale. Questo il tema del nuovo appuntamento con la rubrica “Vieni a prendere un caffè da noi”, il format che Travelnostop.com ha lanciato già da alcune settimane per accompagnare trade e consumer nella lenta ripresa turistica. In diretta sulla nostra pagina Facebook, domani, venerdì 4 giugno, dalle 15 alle 16, dunque, l’evento dal titolo “Alla ricerca dei ristori perduti”.

Un focus sui ristori, tema di particolare interesse che travelnostop.com ha affrontato più volte (vedi news) e adesso rilancia riprendendo la denuncia di Max Falbo, direttore di VoglioVolare Viaggi Tour Operator, che si è fatto portavoce del malessere che accomuna migliaia di agenti di viaggio italiani.

E sarà proprio Max Falbo, insieme a Dino de Santo componente Giunta Nazionale di Assoviaggi – Confesercenti, Dario Buonfantino di Primavera srl – Napolinvespa Tour e Anne Solange Panzavecchia di Sicilissimo Incoming, ad affrontare il tema insieme ad altri ospiti del caffè virtuale offerto da Toti Piscopo, direttore editoriale di Travelnostop.com. La diretta si può seguire sulla nostra pagina Facebook.