edizione Sicilia
Alla preview di Travelexpo si presenta anche la Summer dell’aeroporto di Palermo
notizia pubblicata 21 Giugno 2021 alle ore 12:31 nella categoria Travelexpo

E’ iniziato il conto alla rovescia per il primo dei due workshop B2B dedicati agli operatori turistici siciliani nell’ambito della Preview di Travelexpo.

L’appuntamento rivolto a un pubblico business, che si svolge domani, martedì 22 giugno al Saracen Sands Hotel Congress Centre di Isola delle Femmine, inizia alle 11 con la presentazione dei voli della Summer 2021 a cura della Gesap, società di gestione dell’aeroporto di Palermo. Interverranno Giovanni Scalia, amministratore delegato Gesap; Natale Chieppa, direttore generale Gesap e Cettina Martorana, assessore alle Attività produtive del Comune di Palermo. Nel corso dell’incontro verrà pure realizzata la consueta rubrica “Vieni a prendere un caffè da noi” che sarà trasmesso alle 15 sulla pagina Facebook di Travelnostop.com.

Il workshop no-stop, con light lunch alle 14, si concluderà alle 16. Oltre a Gesap hanno confermato la partecipazione AvTour, Top Viaggi, Gnv, Caronte & Tourist, Siremar, Hotel Villa d’Amato, Albatros Beach Hotel, Intermundial

Il workshop che fa il paio con quello di fine mese, il 30 giugno all’Albatros Beach Hotel di Letoyanni, punta a preparare gli operatori turistici al grande evento di Travelexpo Borsa Globale dei Turismo, la cui XXIII edizione è in programma dal 25 al 27 settembre 2021.

L’ingresso è gratuito per gli agenti di viaggio che potranno accedere in qualsiasi momento al workshop anche in pausa pranzo: basta registrarsi sul FORM DI ISCRIZIONE ONLINE (clicca qui)

A margine della Preview altro interessente appuntamento per gli operatori turistici professionali: mercoledì 23 giugno un pomeriggio dedicato alla visita di Palazzo Chiaromonte Steri dalle 17.30 in poi sino alle 20. Per partecipare, anche in questo caso, gli operatori (inclusi guide e strutture ricettive, oltre agli adv) devono preaccreditarsi cliccando qui.