edizione Sicilia
Un caffè con gli operatori turistici aspettando Travelexpo
notizia pubblicata 24 Giugno 2021 alle ore 12:17 nella categoria Travelexpo

Saranno gli operatori turistici che hanno partecipato alla prima preview di TRAVELEXPO dedicata all’immediata ripartenza, in attesa della XXIII edizione che si svolgerà dal 25-27 settembre 2021 nel sempre più rinnovato CDSHotels Terrasini – Città del Mare, i protagonisti del talk “Vieni a prendere un caffè da noi” in programma venerdi 25 giugno alle 15 sulla pagina Facebook di Travelnostop.com, dal titolo “Verso Travelexpo per stimolare la più lunga stagione turistica del secolo”.

I rappresentanti di AvTour, Top Viaggi, Gnv, Caronte & Tourist, Siremar, Air Arabia, Ente Turismo di Gran Canaria, Sarecen Sands Hotel, Hotel Villa d’Amato, Albatros Beach Hotel, Norma Vacanze e Intermundial prenderanno il caffè offerto da Toti Piscopo, direttore editoriale di Travelnostop.com che li inviterà a fare una breve analisi dell’attuale situazione turistica. Un’azione di comunicazione integrata che punta a supportare gli espositori di Travelexpo e attraverso loro l’intero sistema agenziale. I vertici di Gesap, invece, sono stati protagonisti dell’appuntamento con “Vieni a prendere un caffè da noi”, andato in onda ieri pomeriggio (vedi news).

Inoltre, per le agenzie della Sicilia orientale, è già stata programmata una nuova Preview: l’appuntamento è per martedì 30 giugno all’Albatros Beach Hotel di Letoyanni (per partecipare clicca qui). Prevista anche l’ospitalità gratuita in hotel con trattamento FB riservato agli agenti di viaggio per la notte del 29/30 giugno, anche in camera doppia uso singola.

Il programma dei due giorni prevede anche la visita della struttura, che sorge a pochi km da Taormina, oltre al workshop no-stop con operatori e incontri 1to1.