edizione Sicilia
Cibus, cambia volto lo storico locale palermitano
notizia pubblicata 26 Giugno 2021 alle ore 08:29 nella categoria Enogastronomia

Nuova proprietà e nuova gestione per Cibus, lo storico  locale di via Emerico Amari a Palermo, conosciuto ed apprezzato per la promozione e valorizzazione dei prodotti tipici della cucina siciliana, ma anche per la gastronomia.

Cibus dunque riapre dopo una forzata chiusura durata cinque anni, riproponendo la cucina di qualità sempre nel cuore di Palermo. Una riapertura a pochi passi dalla sua location tradizionale, nella centralissima via Principe di Belmonte, a ridosso di quella che è destinata ad essere la rambla palermitana e in linea con il porto di Palermo.

L’attività è stata rilevata ma resta l’impegno e la passione nel proporre una selezione accurata di piatti della tradizione culinaria siciliana in un percorso di sapori, gusti e profumi locali. Dall’aperitivo alla cena romantica, al pranzo di lavoro o all’evento, senza dimenticare la possibilità di mangiare una pizza con impasto a base di farine di grani antichi, Cibus offre un’ampia offerta di piatti che uniscono la passione per la buona tavola a materie prime locali d’eccellenza. Particolare attenzione ai vini privilegiando la produzione e le etichette locali proprio a salvaguardia della sua tipicità.

Per la posizione riservata e strategica, Cibus  si candida ad accogliere il target dei crocieristi o dei viaggi di gruppo potendo disporre di una grande sala da 150 coperti in pieno centro con lo spazio interno dotato di sistema di condizionamento e uno spazio esterno ideale per le calde sere d’estate.

Info sulla pagina facebook Cibus Sicilian Food Factory – tel. 389.6636693.