edizione Sicilia
Viaggiare in sicurezza si può, il ruolo centrale delle adv
notizia pubblicata 29 Novembre 2021 alle ore 12:22 nella categoria Travelexpo Roadshow

Sono partite le iniziative mediatiche dell’iniziativa “Agenzie di viaggi a porte aperte” promossa dalla Logos srl Comunicazione e Immagine. Un appuntamento dai fini sociali che punta al mondo delle agenzie di viaggio siciliane, pronte a tornare protagoniste sul mercato turistico siciliano.
La campagna gira intorno al claim “Il turismo è vita. Vaccinati e viaggia” ed è in corso di promozione in radio e televisioni. Ne hanno parlato così, per esempio, Primaradio e i telegiornali di Telemed, Teleone e Videone dove, ospite Toti Piscopo, amministratore unico della Logos, si è discusso su come fare convivere le esigenze del turismo con la possibilità di proteggersi dal coronavirus.
Un’azione di promozione e supporto alla commercializzazione per le agenzie di viaggio che domenica 5 dicembre sceglieranno di rimanere aperte per accogliere vecchi e nuovi clienti e tornare a parlare di viaggi e vacanze. Obiettivo è informare i consumatori dei benefit e delle opportunità, anche di sicurezza ed affidabilità, che le agenzie di viaggio possono ancora offrire.

“Dobbiamo abituarci all’idea di convivere con il virus anche in viaggio – ha detto Piscopo nel corso delle interviste rilasciate – senza dare spazio alla paura e dando fiducia agli agenti di viaggio, che sono un po’ come il sarto che può confezionare il vestito, in questo caso il viaggio, adatto per ogni cliente. In sicurezza e senza alcun rischio di sorta. L’iniziativa Agenzie di viaggi a porte aperte punta a fare riavvicinare l’agente di viaggio e il cliente, ridando un senso a un rapporto di fiducia che negli ultimi anni è andato perduto”.

Le adv che ancora volessero aderire all’apertura di domenica 5 dicembre possono ancora iscriversi al link https://www.travelexpo.it/form-advpp

L’elenco completo e quotidianamente aggiornato sarà visibile su https://www.travelexpo.it