edizione Sicilia
Travelexpo torna ad aprile 2022: ecco le date da segnare in agenda
notizia pubblicata 10 Dicembre 2021 alle ore 09:30 nella categoria Travelexpo

8-10 aprile. Sono queste le date da segnare nella nuova agenda del 2022 per gli operatori turistici. Perchè sarà questo il weekend in cui si svolgerà la XXIV edizione di Travelexpo, Borsa Globale dei Turismi. Le date sono state ufficializzate a conclusione del Travelexpo Roadshow, il workshop itinerante che ha fatto tappa in sette province siciliane nell’arco della settimana scorsa coinvolgendo quasi duecento agenti di viaggio siciliani.

Il Roadshow ha avuto il suo coronamento domenica 5 dicembre con l’iniziativa Agenzie di viaggio a porte aperte che ha consentito a una ottantina di adv di tenere alzata la saracinesca per accogliere i clienti e proporre pacchetti e viaggi in occasione delle festività di fine anno.

Travelexpo, invece, torna ad aprile 2022, dopo due anni in cui si è svolto a settembre a causa della pandemia da coronavirus, per dare l’ennesimo segnale di vitalità al mercato turistico ormai pronto per una ripresa definitiva.

“Una edizione che si preannunzia scoppiettante – spiega Toti Piscopo, amministratore della Logos srl comunicazione e immagine, la società che organizza l’evento – con una serie di novità sia per l’outgoing che per l’incoming, puntando ancora sul mercato nazionale e non si esclude quello internazionale se le condizioni sanitarie lo consentiranno”.