edizione Sicilia
Workshop B2B a Piazza Armerina, iscrizioni al via per TO e ricettivo
notizia pubblicata 14 Dicembre 2021 alle ore 10:33 nella categoria Turismo

La Sicilia come luogo di business per chi la visita e per chi ci abita. Sarà questo il focus dell’incontro B2B che si svolgerà a Piazza Armerina sabato 18 dicembre nella sala conferenze del Monastero di Sant’Anna, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. L’incontro è in programma a conclusione dell’educational tour lungo le 13 città della Val Di Noto organizzato dal Distretto turistico del Sud Est, che vede coinvolti in questi giorni 25 tra blogger, giornalisti, influencer e viaggiatori (vedi news), ed è organizzato dall’agenzia Agièo viaggi.

L’educational ha lo scopo di mostrare al meglio un territorio, dalle immense potenzialità turistiche, legato dal barocco e dai 3 siti unesco: Neapolis di Siracusa e Pantalica, Villa Romana del Casale di Piazza Armerina e citta tardo Barocche del Val di Noto. Tale territorio comprende 13 comuni e intende promuoversi proprio con questo importante evento culturale, che prevede la presenza di 25 operatori turistici tra cui Crilu travel, Apulia travel, Organizzatori del cammino della pace Husky operation dal Canada, Hankyu Travel operatore giapponese, vari agenti di viaggio e tour operator nord europei. Sarà presente la televisione Canadese Tele Latino.

L’evento del 18 dicembre è riservato ai soli operatori turistici, hotel, b&b, ristoranti, agriturismo e altri. Il costo del workshop B2B è di 120 euro. Gli interessati possono scrivere ad [email protected].