edizione Sicilia
Glamour TO scommette sulla Sicilia: entra in squadra Manlio Aliotta
notizia pubblicata 10 Giugno 2022 alle ore 12:00 nella categoria intervista

“La Sicilia è una delle regioni in cui crediamo in maniera particolare e non a caso dagli inizi di giugno è entrato nel nostro team Manlio Aliotta”. Così Simone Prinari, direttore vendite e marketing di Glamour Tour Operator ha presentato agli adv siciliani che sono intervenuti alla Preview di Travelexpo a Enna il nuovo responsabile commerciale per la Sicilia del TO di Viareggio.
“Abbiamo riscontrato un certo interesse da parte delle agenzie per il nostro prodotto, soprattutto per i viaggi di nozze con la novità del nuovo prodotto Star Clipper”, ha detto Prinari intervistato da Travelnostop.com.
Quindi Prinari ha tirato le somme dell’andamento della stagione: “La stagione è ripartita alla grande, in particolare le vendite su Nord America e Oceano Indiano, e a soprresa Australia e Polinesia Francese dove c’è già quasi il sold out; e ancora stiamo registrando un riscontro settembre/ottobre esordiranno i viaggi in Arabia Saudita, anche combinati con la Giordania”.
Abbiamo anche potenziato l’assistenza 24 ore su 24 sette giorni su sette e la polizza covid prima e durante il viaggio. Infine riconosciamo fino al 18% di commissione per le agenzie di viaggio nostre partner”.