edizione Sicilia
Fruit | InViaggi scommette sulla Sicilia: a Travelexpo tutte le novità
notizia pubblicata 21 Marzo 2023 alle ore 12:36 nella categoria Travelexpo

Fruit | InViaggi continua a dimostrare una forte volontà di investire sul territorio siciliano. E lo fa non solo programmando una serie di novità per la prossima stagione estiva ormai alle porte ma anche puntando sul trade. Per questo l’azienda campana ha deciso di riconfermare la sua partecipazione al prossimo Travelexpo, in programma dal 14 al 16 aprile al CDS Resort Città del Mare di Terrasini, dopo aver partecipato con successo all’ultimo Travelexpo Roadshow.

“La prima novità – annuncia Raffaele Sigillo, direttore Trade Area Manager Sud Italia intervistato da Travelnostop.com – sarà il volo diretto da Catania per Sharm grazie alla collaborazione avviata con Air Cairo. Come Fruit Village proporremo in esclusiva per il mercato italiano i due resort Amphoras Beach 5* e l’Albatros Royal Grand 5* e partenze da Catania dal 26 marzo al 30 ottobre 2023. Per quanto riguarda la Sicilia, riconfermato in esclusiva il villaggio Le Dune Beach di Mortelle, prenotabile su fruitviaggi.it. Inoltre sempre tramite sito, è presente il prodotto Fruit Village Calabria, Campania, Puglia, Tunisia e Turchia”.

Novità in vista anche per la linea di prodotto InViaggi. “Da Catania con InViaggi – aggiunge Sigillo – sono presenti le seguenti tratte aeree e destinazioni: volo per Sharm el Shaikh dal 26 marzo al 30 ottobre; volo per Luxor dal 1 maggio al 16 ottobre per programmazione Crociere Egitto Classico 7 notti o 4+3 notti con Cairo; volo per Dubai diretto solo per due date, quelle del 13 e 20 agosto con hotels generalisti”.

Le agenzie di viaggio interessate a incontrare gli operatori turistici che saranno i protagonisti della XXV edizione di Travelexpo dovranno preaccreditarsi cliccando su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=71. Avranno la possibilità di scegliere di partecipare al solo workshop o di usufruire di un pernottamento gratuito a Città del Mare in pensione completa.